Arcilesbica XX Bergamo

Reply
Blem blem, Strumenti di passione
view post Posted on 11/12/2008, 14:15Quote

Utente frequente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/5/2009, 16:36

Ma io voglio una cosa privè... dove al massimo si beve coca ihihihih

Ogni cosa ha un suo prezzo ma nessuno saprà quanto costa.. la mia.. libertà! (e.b.)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 17:14Quote

Utente uccel di bosco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 12:50

io da autodidatta ho imparato a suonare un pò lo djambee, il tamburo per intenderci..ne ho 4 e l'ultimo che ho comprato è la tarabuca,quello che ha un suono metallico perchè si suona sulla plastica..cmq anche se nn sarò brava in qualunque posto mi trovo se vedo che qualcuno sta suonando vado lì e gli chiedo di farmi suonare,praticamente vado a romperi i maroni a tutti e per ora nn mi hanno mai tirato pomodori anzi...fa un suono bellissimo, per me è africa, il centro della terra, l'iniizio di tutto!!! :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 17:20Quote

Utente frequente

io ho 2 chitarre, un pianoforte, nacchere, flauto, un djambee piccino, un marranzano... e forse quello che riesco a suonare è il flauto :-)
(9 anni di pianoforte non sono serviti a molto :,( )

però da piccola ho sfondato ben 2 batterie giocattolo... poi mamma ha rinunciato a comprarmi la terza :-)

Ogni cosa ha un suo prezzo ma nessuno saprà quanto costa.. la mia.. libertà! (e.b.)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2009, 10:03Quote

Utente occasionale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 19:11

ahahahah sei un danno!!

CITAZIONE (anomis79bg @ 13/1/2009, 17:20)
io ho 2 chitarre, un pianoforte, nacchere, flauto, un djambee piccino, un marranzano... e forse quello che riesco a suonare è il flauto :-)
(9 anni di pianoforte non sono serviti a molto :,( )

però da piccola ho sfondato ben 2 batterie giocattolo... poi mamma ha rinunciato a comprarmi la terza :-)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/1/2009, 14:35Quote

Utente frequente

Non è colpa mia se hanno stroncato la mia carriera di provetta batterista! :-( Magari la batteria sarei riuscita a suonarla bene! :-)

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 12/8/2008, 10:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: