Carissima Tinex,
io sinceramente non vedo dove stia il problema! Quando ti sei messa con lei lo sapevi che prima o poi sarebbe arrivato quel momento e lei come medico ti avrà spiegato quali sarebbero stati i suoi sintomi!
Anch'io ho una morosa che ha 16 anni più di me, ma francamente non provo tutte queste paure; non ho il timore di sentirla un giorno dire: "Scusa, ma questa volta non ho voglia!" E se anche me lo dicesse, non mi sentirei rifiutata!
So che alla sua età non sempre si ha il desiderio di farlo come ne ho io!
Vedi per me, c'è molto di più che "fare l'amore", non è la prima voce nella lista delle cose che provo per lei.
Perdonami se te lo dico, ma se ora come ora, il tuo volerle bene si ferma all'atto sessuale, forse dovresti rivedere un pò la vostra relazione!
Per me, amare la mia fidanzata è prima di tutto, averla accanto come amica, volerle bene, sostenerla, starle vicino nei suoi momenti bui!
Il fare l'amore è solo una componente della nostra relazione: una bellissima componente questo è sicuro, ma è il
TUTTO che rende speciale il nostro stare insieme!
Prova quindi a vedere dentro te stessa e a chiederti cosa realmente provi per la tua compagna. Parlane con lei perchè solo il dialogo può risolvere i problemi.
Alla prossima

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha! - Oscar Wilde